martedì 6 settembre 2016

Viscidume pescarese

Pochi giorni fa si diceva che nel fantastico mondo di Goofyland tutti i giorni succede qualcosa che merita un commento o suscita un dubbio ed è veramente difficile riuscire a registrare e commentare le novità in tempo reale. Fatto sta che il post Alberto Bagnai e la logica stortignaccola dedicato alle 1998 battute pubblicate il 13 agosto su Il Tempo è ancora in alto mare, il post intitolato Debunking Bagnai è ancora da terminare, sull' experimentum crucis che ho condotto su Goofynomics non sono ancora riuscito a spendere una parola, volevo commentare l'infatuazione di Bagnai per il trumpista a stelle e strisce Zero Anthropologyvolevo commentare il ritorno di fiamma per Stefano Fassina, volevo commentare il post del neurologo, volevo chiosare un curioso commento del dotto martinet ma adesso è più urgente commentare il caso Guzzanti.



Domenica mattina Sabina Guzzanti ha postato su Faccialibro un endorsement per Bagnai




La cosa non è passata inosservata: Bagnai ha ringraziato affettuosamente







e poi ha dettato la linea alla truppa




Nessuno avrebbe dovuto mancare di rispetto alla Guzzanti con polemiche inutili




 e chi non si è adeguato è stato redarguito e punito




Come mai Bagnai ha adottato con la Guzzanti questa tattica buonista ? Non è facile rispondere a questa domanda, certo è che Bagnai ha detto una bugia quando rivolgendosi direttamente alla Guzzanti ha scritto "ti ho sempre ammirato".









2 commenti:

  1. Ho notato anche io l'apertura della Guzzanti che si fà gli si suggerisce una ricerca su Google colle parole:Bagnai,corruzione,evasione ;)

    RispondiElimina
  2. ma che vado a scoprire...
    questo è ammmore... ve sposate?

    RispondiElimina